Cerca

panchine

I movimenti del girone A tra conferme ed addii: Caputo ed il Palidoro si lasciano

E' iniziato il periodo di costruzione in vista della prossima stagione, tra chi è sicuro di restare e chi invece è in cerca di un nuovo posto

28 Maggio 2025

I movimenti del girone A tra conferme ed addii: Caputo ed il Palidoro si lasciano

Paolo Caputo: la sua avventura col Borgo Palidoro si avvia alla conclusione (Foto ©Laconi)

Codoni, tornato per restare. Fracassa vicino al bis

La Nuova Pescia Romana dopo averlo richiamato per conquistare la salvezza ha da poco ufficializzato il rinnovo con Pietro Codoni. Anima autentica del gruppo di Montalto di Castro, è stato lontano di fatto soltanto una stagione e mezza in cui c'è stato il periodo di Michele Micheli, sostituito poi da Amici. Salvezza raggiunta e conferma, quindi, scontata. Nonostante, invece, non sia arrivato quanto ci si aspettava, sembra che Daniele Fracassa (in foto ©De Luca) sia destinato a rimanere sulla panchina del Santa Marinella. Guardandola da fuori, appare quindi chiaro come la società tirrenica punti di nuovo ad una stagione di vertice, augurandosi di correggere gli errori che gli hanno impedito di raggiungere almeno un posto ai playoff. 

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni