Cerca
mercato
04 Giugno 2025
Un'esultanza del Rocca Priora RDP (Foto ©Martini)
Messa la prima pietra, ovvero la conferma di Gianfranco Guazzoli sulla panchina, il Rocca Priora RDP è orientato a mantenere praticamente intatta l'ossatura che ha condotto in porto l'ultima stagione. Una prima indicazione era già arrivata con i premi ed i riconoscimenti che durante l'intervallo del match contro il Ceccano il presidente Stefano Guazzoli aveva regalato ai proprio calciatori.
Dai ricordi...ai fatti. Praticamente scontata la conferma in blocco dell'intera rosa rossoblù. Maddalena, Cupellaro, Rosi, Valentini, Turmalaj, Palmieri, Fortunato, D'Ottavi, Ciaramelletti, Benvenuti: tutti giocatori che attendono solo il giorno giusto per apporre la loro firma sulla nuova stagione. Insieme ai calciatori ripartiranno dal Montefiore anche i componenti dello staff tecnico. Ci saranno ovviamente anche degli innesti, per non lasciare nulla di intentato nel prossimo campionato. La rosa del Rocca Priora RDP sarà sicuramente puntellata ed arricchita secondo le necessità, con arrivi mirati che possano garantire al mister oltre al mantenimento del livello di gioco visto ed apprezzato, soprattutto nella seconda parte di stagione, solidità e spessore per competere verso i più alti obiettivi.
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni