Cerca
mercato
10 Giugno 2025
Nicolò Masciangelo: dopo il ritorno di quest'anno, confermato al centro dell'attacco (Foto ©GazReg)
Tra gioia e rimpianti, con un sesto posto ed un approdo ai quarti di finale di Coppa, la stagione della Pescatori Ostia si è chiusa con la sensazione che con i dovuti aggiustamenti al Borghetto ci si potrà divertire nell'anno che verrà. Proprio l'impianto di via delle Scialuppe rappresenterà una novità. Come annunciato dalla società lidense, infatti, verrà stesa l'erba naturale su uno dei pochi terreni di gioco ancora in terra nel circondario della Capitale. Un passo in avanti che potrebbe anche modificare l'impostazione tecnica della squadra, che ripartirà da diverse certezze.
Prime conferme Fascia al braccio anche nella stagione 2025-2026 per Jacopo Caruana, centrocampista classe 2002 che ormai ha però alle spalle già quattro campionati in prima squadra. Altra maglia assicurata anche per il suo vice, Tiziano Marchetti poliedrico difensore classe '96. Davanti la certezza resterà Mister Fulmine Nicolò Masciangelo, che ha chiuso a quota 20 in stagione dopo il rientro a casa vissuto in questo campionato. Alle sue spalle Simone Procopio, che ha agito sia da mezzala che da trequartista.
L'idea All'orizzonte c'è però anche un nome nuovo. Secondo alcune indiscrezioni infatti la Pescatori potrebbe chiudere presto per un profilo in difesa, con un passato nel professionismo ed già qualche presenza in Eccellenza nel Lazio.
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni