Cerca
Dopogara
12 Giugno 2025
Alessio Davì, autore di una doppietta (©Cassoni)
Vittoria per 4-1 e la possibilità di arrivare quinto in graduatoria. Il Fregene Maccarese si è imposto sul Villalba nel secondo turno nei play off, dimostrando il proprio valore in una sfida non bellissima. Protagonista del match, Alessio Davì, autore di una splendida doppietta, arrivata prima su un grande movimento a tagliare l’area di rigore, e poi con un magico stop a seguire, mettendo alle spalle di Ciobanu entrambe le volte con un pallonetto.
Quanto sei soddisfatto per la prestazione e per la vittoria? "Sono molto felice per quanto fatto quest’oggi, soprattutto per riscattare la gara di domenica. Ci ha detto un po’ male l’ultima volta, ma l’importante è essersi fatti trovare pronti sin da subito, portando a casa questa vittoria".
Indipendentemente da come andrà, la stagione è senza dubbio positiva. "Certo, la stagione resta sicuramente positiva. Domenica è rimasto l’ultimo scoglio da affrontare, cercando di arrivare al meglio con le energie rimaste. Senza dubbio, giocare col caldo non aiuta, anzi influisce molto".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni