Cerca
mercato
17 Giugno 2025
Armando Stirpe, nuovo tecnico del Borgo Palidoro (Foto ©De Cesaris)
Inizia a prendere forma il nuovo Borgo Palidoro che è stato affidato ufficialmente ad Armando Stirpe (ufficializzato nella giornata di mercoledì) e che è pronta a mettere nero su bianco tante conferme di spessore che abbiamo già anticipato
I primi volti nuovi per i giallorossi saranno quattro, tre dei quali riguardano il reparto offensivo. Tutto confermato per quello che riguarda l'ex Tolfa Edoardo Fagioli, intercettato praticamente appena uscito dallo Scoponi e portato dal ds Commentucci qualche chilometro più a sud. Altro colpo sarà quello del capocanonniere del girone A Giovanni Bernardini, autentica stella di una Duepigreco che dopo il playout non è riuscita a mantenere la categoria. Esito invece che è riuscito al Città di Cerveteri, dal quale è pronto a sbarcare Giacomo Gabrielli, esterno che tra campionato e playout ha messo a segno 10 gol, più altri due a referto in Coppa. In totale questi tre giocatori, contando soltanto il campionato hanno portato un bottino di 57 gol. Infine, altro giocatore che è in procinto di vestirsi di giallorosso è Matteo Casaccia. Centrocampista classe 2005 nell'ultima stagione ha giocato in Eccellenza con l'Aurelianticaurelio ma ha anche qualche presenza in D con i colori del Roma City.
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni