Cerca
mercato
19 Giugno 2025
Lorenzo Luciani in azione contro la Red Tigers
L'ennesimo stop traumatico ne ha interrotto la stagione, ma alla fine anche quest'anno Lorenzo Luciani si è tolto le sue soddisfazioni. La maglia è sempre la stessa e continuerà ad esserlo, ossia quella della Vivace Grottaferrata, club con il quale affronterà il quarto campionato consecutivo. In biancorosso quello che era sbarcato al Comunale con l'etichetta del giovane sta diventando un vero e proprio veterano. Il rapporto col club è ottimo e, con un pizzico di fortuna in più, senza dubbio aumenterà anche la continuità.
Altro anno a Grottaferrata, quello che ti servirà è una maggior fortuna, visto che con la società hai un ottimo rapporto "Come da prassi direi ormai (ride, ndr) con la società ho un ottimo rapporto da quando sono arrivato e sono felicissimo di proseguire qui. Diversi ragazzi sono rimasti e quindi c’è una buona base per continuare a fare bene tutti quanti insieme".
Al netto dell'infortunio, che stagione è stata? "La stagione la dividerei in due parti, la prima esaltante esprimendo un calcio sempre positivo e volendo imprimere il nostro gioco. Nella seconda forse ci siamo un po' "addormentati" una volta raggiunti i 40 punti e in questo campionato non c’è domenica che vai in campo sapendo già di vincere perché tutte le partite presentano insidie e sono difficilissime".
Qual è la tua "promessa" per l'anno prossimo? "La promessa per questa società è quella che ho fatto dal primo giorno, fino a quando sarò qui metterò tutto me stesso per cercare di rendere la Vivace sempre più forte".
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni