Cerca

panchine

Il Tarquinia riparte da Paolo Caputo. Il club vuole crescere anche coi giovani

L'ex Borgo Palidoro è il nuovo allenatore della formazione blugranata. Unione d'intenti con la Corneto, con la cittadina che avrà quindi un solo club

23 Giugno 2025

Il Tarquinia riparte da Paolo Caputo. Il club vuole crescere anche coi giovani

Paolo Caputo, nuovo allenatore del Tarquinia (Foto ©Cardini)

Dopo l'annuncio della ri-nascita della Corneto Tarquinia, il saluto da parte del presidente Coluccio e l'uscita di scena di Ercolani per la panchina, ecco quale sarà la nuova impostazione del Tarquinia. Non soltanto per il club, ma proprio per tutta la città. Le due realtà uniscono di fatto le forze, come recita il comunicato della società blugranata, ed il progetto appare ancor più interessante soprattutto se si pensa che sarà incentrato anche sui giovani del territorio. Una scelta senza dubbio intelligente, che verosimilmente rafforzerà l'identità calcistica del borgo etrusco. Altrettanto si può dire di quanto scelto per la guida tecnica della prima squadra che sarà affidata a Paolo Caputo. Il tecnico, che ha firmato la migliore stagione del Borgo Palidoro da quando gioca in Promozione erediterà il percorso fatto e senza dubbio cercherà di valorizzarlo. 

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni