Cerca
mercato
25 Giugno 2025
Vincenzo Compagnone: altra stagione con la sua maglia (Foto ©Cardini)
50 partite ufficiali, una finale persa, un secondo posto in campionato ed un terzo al termine dei playoff ma il Ceccano non è ancora sicuro se sarà Eccellenza o Promozione. Saranno giornate intense quelle del Popolla, le prossime (come se già non lo siano state le precedenti) con la realtà rossoblù che morde il freno ed attende. Un attesa probabilmente snervante, anche perché ormai non dipende più dalle sole possibilità di giocatori e staff. Nel frattempo, però, come ogni buon progetto che si rispetti, la società ha iniziato a costruire la rosa che verrà. È arrivata l'ufficialità per quanto riguarda Stefano Fumagalli in panchina e anche a sul parco giocatori qualcosa sta già emergendo.
Dopo i 19 gol in campionato (uno ogni 116 minuti) ed i 6 nelle tre gare playoff ed uno in Coppa (26, quindi, in stagione) Vincenzo Compagnone è stato il primo giocatore ad essere confermato per il prossimo anno. Quinto anno in rossoblù, sarà il terzo consecutivo per un uomo che ormai è un simbolo. Sarà invece al quarta stagione (e mezza) a Ceccano Samuele Pompili, pedina che per troppo tempo è rimasta ai box ma che nel momento decisivo contro il Borgo Palidoro ha fatto sentire il suo peso. Con il suo ritorno a pieni giri per i fabraterni si tratterà quasi di un nuovo acquisto. Il reparto avanzato poi si completa (per ora) con Jacopo Liburdi, il più giovane dei tre (è un 2004). Rimarrà anche Alessandro Gori, giunto lo scorso anno al Popolla.
Senza dubbio, sia che sarà di nuovo Promozione che Eccellenza Marco D'Arpino rappresenta un grande colpo. Protagonista nell’ultima stagione con il Città di Anagni, porta con sé esperienza, qualità e tanta concretezza testimoniata dai 9 gol messi a segno nell’ultima annata. Un bottino importante per un centrocampista
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni