Cerca

L'intervista

Travaglini, prime parole da gialloverde "Al Casale per traguardi ambiziosi"

L'ex Romulea ha accettato l'offerta del club di via De Andreis dopo i 12 gol dello scorso anno

26 Giugno 2025

Travaglini, prime parole da gialloverde "Al Casale per traguardi ambiziosi"

Travaglini insieme a Mattia Aliberti

Edoardo Travaglini è un nuovo giocatore del Casal Barriera. Dopo l'esperienza con la Romulea ed un passato in Serie D, è un elemento a disposizione di mister Mattia Aliberti. Secondo volto nuovo in ordine di tempo, queste le sue prime parole in gialloverde

"Appena ho ricevuto la chiamata del Casal Barriera ho capito subito l’interesse che avevano nei miei confronti. Il direttore e il mister mi hanno fatto capire le ambizioni della società e del presidente. Già conoscevo la piazza, molte persone mi hanno parlato bene del club e dei tifosi, che sono molto conosciuti, e sicuramente sono un valore aggiunto per la squadra. Parlando con Aliberti la prima impressione che ho avuto è stata molto positiva. Mi è sembrata una persona molto ambiziosa e motivata. Insieme al direttore Melis mi hanno fatto capire quanto fossero interessati a me. Mi ha spiegato in che modo potevo essere utile alla squadra sfruttando le mie caratteristiche e come ha in mente di farmi giocare. Nell'ultimo campionato di Eccellenza ho segnato 12 gol, le mie caratteristiche principali sono la velocità, il dribbling e il tiro. Spero di poterle mettere a disposizione della squadra nel miglior modo possibile, raggiungendo traguardi sempre più ambiziosi".

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni