Cerca
mercato
01 Luglio 2025
Leonardo Franco lascia il Salaria Sport Village (Foto ©GazReg)
Una storia nata per caso, con un tecnico ed un attaccante che si incrociano nella Capitale, si conoscono e poi giocano e vincono insieme. Leonardo Franco, come raccontò in un'intervista, venne a conoscenza della necessità di una punta tramite un post social di quello che poi sarà il suo tecnico per due anni, Stefano Iannotti.
Franco e lo Sporting Montesacro: dai social ai 22 gol. "Continuiamo a sognare"
Il capocannoniere del girone D, con i suoi 22 gol, racconta la sua prima esperienza nel calcio laziale e i suoi pensieri sul finale di stagione
L'incontro fu determinante con la punta, che sa giocare in più zone del campo, che diventa presto uno degli insostituibili per due stagioni. Una fiducia ripagata a suon di gol, 41 per l'esattezza (in due stagioni), che hanno contribuito alla promozione in Eccellenza del Salaria. Un rapporto che ora si interrompe, nel migliore dei modi, perché il calcio dilettantistico è anche questo.
"Sono stati due anni fantastici terminati con la promozione in Eccellenza che tanto volevamo. Volevo ringraziare tutti i miei compagni di squadra per lo splendido rapporto che si è creato al di là del calcio, al mister Iannotti per avermi accolto in questa squadra. Auguro a tutti di trovare una persona come lui non solo nel calcio, ma nella vita. Ringrazio tutto la staff, il direttore e infine il presidente, sono sicuro che porterà questa squadra tra le prime del Lazio. Grazie di cuore".
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni