Cerca
Mercato
09 Luglio 2025
Mattia Somma, a sinistra e Matteo Trincia (Foto ©Cardini)
Un bomber tornato sui suoi livelli
19 gol in campionato per un attaccante che si è completamente rilanciato a Villa Spada. I gol li ha sempre fatti e continuerà a farli, ma non con la maglia gialloverde. Da oggi Matteo Trincia sarà uno degli attaccanti più ricercati in categoria e, anzi, qualche chiamata è già arrivata.
In questa stagione sei tornato agli standard con cui ti abbiamo conosciuto: cosa ti ha dato il Grifone in più per rendere al meglio "Ovviamente sono molto soddisfatto della stagione appena conclusa, perché oltre ad aver realizzato 19 gol sono riuscito a portare a casa due titoli. Il Grifone Gialloverde è riuscito a farmi coronare il sogno, anche un po' l'ossessione, che avevo, che era di riuscire a vincere".
L'idea è quella di rimanere in Promozione? Hai già avuto qualche chiamata? So di un interesse del Ladispoli... "Sono aperto ad ogni tipo di soluzione, le chiamate ci sono, sto cercando di capire quale sia la più adatta per me. Per quanto riguarda il Ladispoli c'è un direttore con il quale ho avuto il piacere di stare quest'anno, Di Iorio. Sicuramente allestirà una squadra importante, già ho letto qualche nome, vediamo, al momento non c'è niente di concreto".
Dopo un double, quanto è "difficile" ritrovare stimoli adeguati? Stai comunque cercando un club di vertice, suppongo... "Quando si vince e si provano emozioni come quelle che abbiamo vissuto quest'anno, c’è la voglia di ricercarle nuovamente, anche se sicuramente non sarà facile riviverle. Resta il fatto che le mie ambizioni sono alte, ho voglia ancora di essere determinate, l’idea è quella di cercare di fare nuovamente qualcosa di importante. Colgo l’occasione per ringraziare la società Grifone Gialloverde, il mister Berruti e il suo staff per avermi fatto sentire a casa, li porterò sempre nel cuore".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni