Cerca

Il comunicato

Il Cisterna cambia proprietà, Caiazza: "Orgoglioso dei risultati ottenuti"

Con un comunicato ufficiale i biancocelesti ufficializzano il passaggio di testimone spiegandone le cause

15 Luglio 2025

Il Cisterna cambia proprietà, Caiazza: "Orgoglioso dei risultati ottenuti"

Foto©Cisterna

Era nell'aria già da tempo, oggi diventa ufficiale. Il Cisterna, con un comunicato pubblicato sui propri canali social ha confermato il passaggio di proprietà al nuovo presidente Simone Caiazza che ha dichiatato: "Sono orgoglioso dei risultati raggiunti in una stagione sicuramente non troppo facile, ma carica di emozioni ogni volta che andavamo in campo. I ragazzi, il mister, il direttore sportivo e tutto lo staff hanno dato il massimo. Ringrazio Antonello D’Emilia e Sandro Chialastri per aver scelto me per portare avanti questo progetto". Nella struttura società saranno presenti anche Davide Funari come Direttore Sportivo e Mirko Boccitto nella figura dell'allenatore. Di seguito il comunicato con cui la società uscente ha spiegato la propria decisione:

"Giovedì 10 luglio 2025 è stato effettuato il passaggio dai vecchi soci D'Emilia Chialastri Restante ad una nuova cordata di soci.
Caiazza Simone sarà il nuovo presidente, dopo il l'ottimo lavoro svolto nella scorsa stagione culminata con la vittoria del campionato di Prima Categoria.
Formuliamo ai nuovi proprietari un grande in bocca al lupo per la stagione che verrà, con la speranza di poter effettuare la propria attività su una logistica a Cisterna idonea.
E' proprio l'assenza di struttura che ha indotto i vecchi soci dal desistere nel portare avanti il progetto iniziato nel 2018.
Nonostante due mesi di comunicazioni ufficiali (PEC) indirizzate all'attuale amministrazione comunale - in particolare al Sindaco Mantini e all'Assessore Santilli - e ai gestori dell'impianto Bartolani, e non avendo ricevuto alcuna risposta né segnale di attenzione, siamo stati costretti a "gettare la spugna". Un silenzio che si è tradotto nell'ennesima mancanza di rispetto nei confronti del nostro lavoro e della nostra passione, soprattutto nei confronti della città e dei cisternesi. Amministrazione che non ha protetto i propri cittadini.
Siamo profondamente dispiaciuti per tutti coloro che hanno creduto in questo progetto - noi per primi - e per chi ha sostenuto con entusiasmo e fiducia il nostro percorso. In queste condizioni, però, non potevamo più andare avanti soprattutto nel rispetto dei ragazzi che continuavano a credere nel progetto.
Sarà competenza dei nuovi soci illustrare quello che sarà il nuovo progetto sportivo.
Forza Cisterna Sempre"

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni