Cerca

promozione

La Promozione ha un nuovo interprete: ufficiale l'iscrizione del Real Tirreno

La società parteciperà al prossimo campionato grazie alla fusione con il Settebagni Calcio Salario

15 Luglio 2025

La Promozione ha un nuovo interprete: ufficiale l'iscrizione del Real Tirreno

La Promozione 2025/2026 si arricchisce di un nuovo interprete: il Real Tirreno. La squadra, militante in Prima Categoria parteciperà alla Terza Serie grazie alla fusione con il Settebagni Calcio Salario. La società ne dà l'annuncio tramite un comunicato ufficiale pubblicato sui propri social riportato di seguito: "L’A.S.D. Real Tirreno è lieta di annunciare la partecipazione al prossimo campionato di Promozione.

Un traguardo reso possibile grazie alla fusione con la storica società Settebagni Calcio Salario.
Questo nuovo progetto ci vedrà protagonisti non solo nel campionato di Promozione con la Prima Squadra, ma anche nello sviluppo del settore giovanile — per la prima volta dalla nascita della nostra società — e nella riqualificazione dell’impianto sportivo di Via Salaria 1403.

Una nuova avventura che nasce dalla volontà di creare spazi di aggregazione e coinvolgere gli abitanti del quartiere di Settebagni, proseguendo e valorizzando quanto costruito con successo dalle società che ci hanno preceduto. Siamo certi che questo rappresenti un valore aggiunto fondamentale per il nostro progetto.

Siamo orgogliosi ed entusiasti di intraprendere questo nuovo percorso, che conferma la volontà e l’ambizione del nostro Presidente MATTEO D’ASCANIO di rendere la nostra giovane società un punto di riferimento nel calcio dilettantistico laziale.

Nelle prossime ore annunceremo lo staff tecnico e la rosa della Prima Squadra".

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @asd_real_tirreno

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni