Cerca

mercato

Il nuovo volto dell'Ariccia: conferme di spicco, i Botti e tanti giovani

Dopo una sola stagione in Prima Categoria il club castellano si muove per la nuova stagione: fondamentale la fusione con la Barbato

23 Luglio 2025

Il nuovo volto dell'Ariccia: conferme di spicco, i Botti e tanti giovani

Da sinistra il presidente Catalucci ed il ds Gabriele Vartolo

Lo staff e le dichiarazioni del direttore sportivo

Il Presidente Paolo Catalucci continuerà ad essere coadiuvato nel suo lavoro dal direttore generale Marco De Rossi.
La dirigenza potrà inoltre contare sull’innesto di Alessandro Troiani. Il diesse Gabriele Vartolo ha commentato il grande lavoro sul mercato, portato avanti in questi mesi estivi "Abbiamo cercato di dare continuità a quanto di buono fatto nella passata stagione tenendo ragazzi che sentono davvero loro questa maglia, uomini che avrebbero tante richieste ma che da tre o quattro anni scelgono di restare con noi per ragioni che vanno ben oltre il campo. Il gruppo è stato poi puntellato con quattro over e alcuni ragazzi under. I quattro over sono stati cercati in base alle richieste del mister. Vogliamo fare bene distinguendoci in una categoria che quest’anno vede schierate tante squadre dei Castelli Romani come Lanuvio, Cynthia, Cecchina, Frascati, Grottaferrata, Rocca di Papa e Rocca Priora RdP".

Ambizioni Il dirigente ariccino ha anche parlato delle ambizioni in vista della stagione ormai alle porte: "Siamo stati bravi e forti a vincere il campionato di Prima Categoria tornando subito in Promozione. Soltanto noi e Villa Adriana siamo riusciti in questa impresa fra le venti società retrocesse. Non è stato facile, avremmo potuto fare anche il double portando a casa la Coppa Lazio ma abbiamo purtroppo perso la finale contro il Lanuvio. Lo scorso anno ho catechizzato da subito il gruppo dicendo loro di non pensare più alla retrocessione. Quest’anno dirò loro non ricordare la vittoria del campionato andando oltre per trovare ancor più forza ed ambizione da mettere in campo durante questa stagione".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni