Cerca
mercato
29 Luglio 2025
Neroni: il capitano rimane a Nettuno per la seconda stagione (Foto ©Testa)
Dopo il ritorno in Promozione il Nettuno è riuscito a centrare la salvezza tramite playout. Con qualche accortezza in più i verdazzurri avrebbero potuto evitare lo spareggio col Sabaudia, giornata in cui una bandiera del club ha salutato il calcio giocato ed annunciato di voler provare l'avventura come tecnico.
La nuova stagione del Nettuno riparte con tante novità, sia sul piano dei giocatori che su quello dello staff. Dopo Delle Donne è stato scelto un altro tecnico di estrazione pontina ovvero Manuel Ruggeri che nell'ultima stagione è arrivata ad un soffio dai playoff in Prima Categoria con il San Pietro e Paolo
Insieme all'allenatore si è rinnovata la dirigenza, con Roberto Busti a vestire la carica di direttore sportivo, Luciano Falessi come direttore tecnico ed il ritorno di Marco D'Ambra come direttore generale. Sono fin qui nove le conferme nella rosa verdazzurra, con il primo giocatore sul quale il Nettuno ha deciso ancora di puntare che risponde al nome di Marcello Neroni. La mezzala vivrà la sua seconda stagione al De Franceschi dopo un contributo di 4 gol (uno nel playout) in 32 presenze.
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni