mercato
Flavio Bucri potrebbe tornare a casa? Tarquinia sembra più lontana
Il miglior marcatore etrusco della scorsa stagione sarebbe in procinto di ripercorrere il litorale e sbarcare di nuovo nella Capitale
Nei giorni scorsi abbiamo visto come il Tarquinia si sia ricostruito nel corso di queste settimane, con diverse conferme ma soprattutto tanti volti nuovi.
Tra i nomi che andranno a costruire la nuova rosa del gruppo etrusco non figurava quello del principale bomber della scorsa stagione e atterrato al Bonelli dalla Pescatori Ostia: Flavio Bucri. L'attaccante si è rivelato decisivo negli equilibri del raggiungimento dell'obiettivo stagionale del club con i suoi 16 centri che hanno dettato il ritmo verso la salvezza. Nonostante i tentativi pare però che le due parti non abbiano trovato un accordo sul proseguimento del rapporto e che quindi si apre una pista che vede il centravanti classe 2001 pronto per ripercorrere la strada che l'aveva portato in provincia di Viterbo a ritroso. Ad Ostia, dove l'attaccante si è mosso prima di andare ad indossare la maglia della Roma, si è liberata una maglia bianconera con l'addio di Sesta che ha raggiunto il Grifone e quindi l'Ostiantica potrebbe essere il club in cui il figlio d'arte troverebbe una giusta collocazione. Attenzione però anche ad un'altra pista sempre nel viterbese: dopo il lavoro svolto lo scorso anno, Ercolani potrebbe accoglierlo nella sua avventura con i colori del Pianoscarano.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!