Cerca

mercato

Da sorpresa a certezza? La Canarini tra i suoi simboli e volti nuovi

Dopo l'annata da neopromossa vissuta su alti livelli, la Gialla si ripresenta con rinnovate consapevolezze ed alcuni giocatori di spessore rimasti in rosa

13 Agosto 2025

Da sorpresa a certezza? La Canarini tra i suoi simboli e volti nuovi

De Angelis, uno dei pilastri della Canarini (Foto ©Ricasoli)

I volti nuovi

Tra le pedine scelte per rinforzare e puntellare il gruppo c'è anche quella relativa al nome di Filippo Pansera, che ai Castelli è decisamente di casa. Dopo la salvezza con la VJS due stagioni fa nell'ultima ha giocato in Prima con il Velletri. 

Due, poi, gli elementi di esperienza pescati dal mercato. Per la difesa la Canarini ha deciso di puntare su Renato Ulisse reduce dalla vittoria del campionato con il Casal Barriera, mentre a centrocampo porterà qualità e mentalità Gianluca Capolei (in foto), l'ultimo anno alla Vis Santa Maria delle Mole e che quindi si rimette in gioco dopo gli anni di Marino nella categoria. Tutti in quota under, invece, gli altri quattro calciatori scelti. Dal Trastevere Leonardo Di Preso (2006), ex Vivace è Tommaso Barbarossa (2006) mentre arriva dall'Atletico 2000 Matteo Vitali (2006). Unico 2007 nuovo è Patrick Aviles Reyes, di professione terzino. 

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni