Cerca
mercato
10 Settembre 2025
Giulio Ruggero in posa con la nuova maglia
Nuovo innesto a centrocampo per l'Atletico Cimina, ancora in corsa per il passaggio del turno ai sedicesimi in Coppa, dopo il 3-2 maturato al Villa dei Massimi contro il Grifone, e pronto ad esordire domenica 21 tra le mura amiche contro l'Olimpus. Fin qui i viterbesi, neopromossi assoluti agli ordini di Lillo Puccica, si sono mossi bene in campo ma evidentemente necessitavano ancora di qualche correttivo. Per questo è stato scelto un innesto a centrocampo.
Mancino classe 2001 Giulio Ruggiero è il nome nuovo per la matricola cimina. Esterno di qualità e quantità, capace di adattarsi su entrambe le fasce porta con sé esperienza e duttilità tattica maturate tra Serie D ed Eccellenza. Dopo le esperienze con Monterosi, Cattolica, Tuttocuoio, Vibonese, l’Academy Ladispoli e nell'ultima stagione nel FC Viterbo e tra le sue esperienze ha anche un passaggio nei Prof con la Primavera del Pisa.
"Sono molto felice di unirmi a questa squadra e di far parte di questa famiglia. Sono pronto a lavorare con passione e dedizione per raggiungere i nostri obiettivi. Non vedo l'ora di scendere in campo e dare il massimo per la squadra" ha commentato in fase di presentazione.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni