Cerca
Focus
10 Settembre 2025
Manrico Berti: tornato a Morena per guidare la prima squadra (Foto ©Cardini)
Le prime sfide stagionali, anche e soprattutto quelle ufficiali, sono il miglior metro di valutazione per capire quale direzione è stata intrapresa, cosa c'è da correggere, cosa no. L'alba della stagione 25-26 per l'Atletico Morena è corrisposta ad uno 0-0 contro la Vigor Perconti nel primo turno di Coppa, risultato con cui domenica al Vigor Sporting Center ripartirà contro la formazione di Andrea Persia
Il club biancazzurro ha vissuto un profondo rinnovamento, con il saluto di Claudio Fabrizi e del ds Damiano Grillo che hanno scelto di abbracciare la sfida legata alla Tivoli in Eccellenza dopo tanti anni insieme e diverse soddisfazioni. Su tutte le due finali di Coppa, chiuse però sempre col secondo posto.
Coppa Promozione | Finale | Atletico Morena - Ottavia 0-2
La compagine di Porcelli si aggiudica il trofeo, con i gol di Battaglia e Ferruzzi
In via Pazzano è stata fatta una scelta (definibile) di cuore oltre che di capacità, ovviamente. E' tornato a sedersi sulla panchina biancazzurra Manrico Berti che era stato già protagonista al Fabrizi cinque anni fa. Insieme a lui è arrivata un'altra ventata di novità sul lato della rosa, come testimonia proprio la prima partita giocata.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni