Cerca
coppa
13 Settembre 2025
Atletico Torrenova - Cynthia: si riparte dall'1-1 del Tre Torri (Foto ©GazReg)
Vittorie interne, ora serve confermarsi
Il resto delle partite vede formazioni impegnate fuori casa che domenica scorsa hanno ottenuto il vantaggio tra le mura amiche. Colpo in rimonta è stato quello del Belmonte Castello sul MSGC, centrato nei minuti finali. Per i rossoblù sarebbe un risultato storico arrivare ai 16esimi, così come per la Folgore Amaseno, vittoriosa per 1-0 sul Città di Ceprano che, però, nelle ultime ore ha pescato a piene mani dal mercato.
Identica situazione di partenza anche per la Rodolfo Morandi contro il Lanuvio Campoleone che la ospiterà al Martufi, per il Bellegra che dopo la perla di Di Rollo farà visita alla Nova 7 e per la De Rossi, attesa dalla Canarini. Trasferte che si preannunciano complicate sia per il Grifone (3-2 all'Atletico Cimina) che per il Fiumicino (1-0 contro l'Atletico Capranica)
Il Tolfa, dopo il successo in rimonta dello Scoponi, cercherà di chiudere i giochi sulla giovane Urbetevere in via della Pisana, mentre la Vis Subiaco dopo il 2-1 del San Lorenzo proverà a diventare definitivamente la bestia nera del Palombara strappandogli del tutto la qualificazione al Torlonia (si partirà dal 2-1). Vantaggio cospicuo, ma visto il valore dell'avversario sicuramente da non poter far dormire sonni tranquilli, infine, quello del Real San Basilio sul Rocca Priora RDP. I capitolini hanno vinto 4-2 all'andata e al Comunale di Colle di Fuori partono avanti. I castellani però sono tra le formazioni più complete di tutta la categoria. Sarà di nuovo una grande sfida.
In foto l'abbraccio tra Torrice del Real e Guazzoli del Rocca Priora RDP prima del match di andata (Foto ©De Cesaris)
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni