Cerca
l'intervista
17 Settembre 2025
Secondo anno in Promozione: Simone Massimi pronto per un nuovo anno 0 (Foto ©Quartapelle)
Il nuovo esordio: l'Atletico Capranica
E se il primo passo in stagione con il doppio confronto con la formazione di Stirpe non era affatto semplice, lo stesso si può dire per quello che riguarda il campionato. Posticipo (ore 15.30) al Morera contro l'Atletico Capranica, altra realtà che ha lavorato molto in estate e che ha preso calciatori di livello: i viterbesi ripartono dal sesto posto della scorsa stagione.
"Non un esordio semplicissimo - continua - sono una squadra molto organizzata e fisica, sono andato a vederli domenica e mi hanno fatto un ottima impressione. Hanno eliminato un'altra potenziale big del girone come il Fiumicino che seppur priva di Forcina ha dei valori importanti ed è poi un club con una grande storia e questo porta dei valori che non si cancellano indifferentemente dal gruppo che va in campo. L'Atletico davanti ha Rizzo (in foto ©Laconi) e Belardinelli, due giocatori che credo facciano invidia a molti. Ho visto degli Under molto bravi ed in generale un mix tra esperienza e qualità che mi ha lasciato un'ottima impressione.
Andremo a giocarci la nostra partita a viso aperto, e questo lo faremo sempre: l'Olimpus non sarà mai una squadra remissiva.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni