Cerca

mercato

Città di Fiano, rinforzo Under per l'attacco: scelto Christian Vidi, classe 2008

I tiberini puntano forte sulla giovane punta, che arriva in prestito dal Roma City

26 Settembre 2025

Città di Fiano, rinforzo Under per l'attacco: scelto Christian Vidi, classe 2008

Christian Vidi ed il ds Carbonara

Un giocatore fortemente voluto dal Città di Fiano, in primis dal ds tiberino Mario Carbonara. Il nuovo innesto arriva in un reparto in cui i tiberini avevano già delle personalità di spicco come Pangallozzi ed Ushe, e che quindi accresce il valore (non solo numerico) del reparto a disposizione di Pietro D'Achille. I biancazzurri hanno ben impattato nella loro prima stagione in Promozione, centrando i sedicesimi di Coppa e vincendo all'esordio contro l'ASA per 2-1 (proprio Ushe ha segnato il gol del vantaggio). 

Domenica c'è in calendario la difficile trasferta all'Urbani ed il Città di Fiano potrà contare anche su Christian Vidi, attaccante classe 2008, ma che nella scorsa stagione è stato capace di mettere a segno 70 gol tra Under 18 e Under 19 con la maglia del Roma City "Sono veramente entusiasta della riuscita di questa trattativa - commenta il ds - Christian è un giocatore che seguivo da 3 mesi, sono contentissimo che approdi al Citta di Fiano un giocatore della sua caratura. I risultati che ha ottenuto lo scorso anno non scontati per un ragazzo della sua età. Ci tengo infine a ringraziare il Roma City per la collaborazione e la riuscita di questa trattativa".

Molto soddisfatto anche il diretto interessato "Sono davvero contento di intraprendere questo nuovo percorso. Credo in questo progetto e sono sicuro di poter dare soddisfazioni alla società anche con l'aiuto dei miei nuovi compagni di squadra". 

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA GRATUITAMENTE L’APP

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni