Cerca

girone b

Il Real Tirreno piega il Città di Fiano: LUISS sola. Villa Adriana e Parioli salgono

La formazione di Prodosmo batte con un gol per tempo i tiberini e consente all'undici di Rambaudi di staccare la concorrenza

12 Ottobre 2025

Il Real Tirreno piega il Città di Fiano: LUISS sola. Villa Adriana e Parioli salgono

Prodosmo, tecnico del Real Tirreno

Anche questo raggruppamento ha la sua regina: la LUISS. Gli universitari ottengono il quarto successo consecutivo superando in un combattuto 2-3 il Futbol Montesacro: decisivo il gol di Di Nunzio a 6' dal termine. La formazione di Rambaudi stacca quindi il Città di Fiano che dopo tre successi consecutivi, cade al Salaria Sport Village. 

La prima volta non si scorda mai

E' il Real Tirreno, esordiente assoluta nel torneo cadetto, a regalare ai tiberini di D'Achille la prima amarezza di stagione. I biancoverdi trascinati dall'inossidabile Bianco ed Amato con una rete per tempo trovano un successo di per sé storico e che infonderà sicuramente maggior sicurezza nei loro mezzi. Del successo capitolino si avvantaggiano anche altre due squadre. Sempre biancoverde, ma che gioca ad est della Capitale, è il Villa Adriana, alla seconda vittoria consecutiva. L'undici di Lillo passa al Torlonia contro il Palombara e si mette in scia, seguita a breve distanza dal Parioli. Anche per la squadra di Ranaldi arriva la seconda affermazione di fila con BuongarzoniPaolocci che nel secondo tempo fanno male alla Gregoriana. 7 i punti per i biancazzurri e lo stesso vale per Bellegra, Nova 7 e Villalba. Inizia con 3 punti la seconda era Scotini in casa rossoblù. A Subiaco contro la Vis è 2-3.

Battuta invece la squadra di Gianni all'Urbani contro il Riano, in un match ruvido e condito da diverse polemiche arbitrali ambo i lati. Segno X, invece, al Claudio ed Andrea tra ASA ed i tiburtini. Non basta Trincia (in gol per la terza giornata di fila) alla formazione di Pistillo per uscire vincitrice dalla trasferta a Prima Porta. I padroni di casa impattano e regalano il primo punto a Benigni nella sua gestione. 

Colpo al Le Rose

L'esultanza del Poggio Mirteto sul campo dell'Audace Genazzanosanvitese (Foto ©Mariani)

Prima vittoria in campionato per il Poggio Mirteto, che la spunta di misura contro l'Audace Genazzanosanvitese e prende quota dopo qualche passaggio a vuoto. I mirtensi salgono quindi a quota 5, insieme al Monterotondo che invece cade per la prima volta in campionato. I gialloblù perdono contro lo Sporting San Cesareo al Comunale di Colle di Fuori. Cronache, tabellino ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 13 ottobre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni