Cerca

Dopo gara

LUISS, Mosca: "Stiamo trovando il nostro equilibrio"

Protagonista della vittoria sul Pianoscarano, l'attaccante biancoazzurro sprona i suoi compagni a proseguire sulla strada tracciata

16 Ottobre 2025

LUISS, Mosca: "Stiamo trovando il nostro equilibrio"

Gabriele Mosca, attaccante della LUISS (©GazReg)

Un 3-0 senza repliche per conquistare il passaggio agli ottavi di Coppa Promozione: così la LUISS ha avuto la meglio sul Pianoscarano conquistando l'accesso al prossimo turno della competizione. Tra i protagonisti del successo c'è sicuramente Gabriele Mosca, autore della rete che chiuso il match.

Siete passati in vantaggio a metà del primo tempo e avete trovato il raddoppio subito ad inizio ripresa, poi avete gestito molto bene e nel finale hai trovato la terza rete, parlaci di questa partita.

"Si, secondo me abbiamo fatto un’ottima gara, siamo stati molto equilibrati avendo tenuto sempre il pallino del gioco. Siamo molto contenti perché era una gara importante con il risultato ancora tutto in bilico e loro sono una grande squadra".

Passaggio del turno ipotecato, oltre a questo siete a punteggio pieno anche in campionato con 4 vittorie in altrettante gare, avvio di stagione molto positivo dunque.

"Dobbiamo continuare così, stiamo trovando i nostri equilibri. Siamo partiti molto bene e i risultati ci stanno dando ragione: speriamo di proseguire su questa strada".

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni