Cerca

girone A

Comanda l'Atletico Cimina: tris a Capranica. Straordinario Palidoro, poker Santa

Domenica dalle emozioni forti in chiave alta classifica. La formazione di Puccica fa 5 su 5 ed ora è sola in testa

19 Ottobre 2025

Comanda l'Atletico Cimina: tris a Capranica. Straordinario Palidoro, poker Santa

Mancino, doppietta al Morera (Foto ©Cardini)

Prosegue la favola dell'Atletico Cimina, neopromossa da 15 punti conquistati su altrettanti disponibili e capolista solitaria dopo la vittoria di oggi. I ragazzi di Puccica passano a Capranica trascinati da Mancino che fa doppietta e tocca quota 5 in campionato, quindi la media è quella di un gol a partita. Uno come l'unico (anche) incassato da parte dei rossoblù fin qui, nel match di domenica scorsa contro il Pianoscarano. Viterbesi che sono tornati al successo piegando l'Atletico Monterano tra le mura amiche del Bruni con un netto 4-1. La formazione di Ercolani rimane quindi a -1 dalla vetta con due formazioni davanti: OlimpusBorgo Palidoro.

Inseguitrici

Non la settimana più semplice per la formazione di Massimi che ha dovuto scontare il ko in Coppa con la Lupa che è valso l'eliminazione e al cospetto della Fonte Meravigliosa rimonta in extremis firmata dalla doppietta di Pompigna. Insieme ai biancoblù c'è il team di Stirpe. Travolgente successo al Desideri contro il Fiumicino: 0-6 con Franchi ad aprire e chiudere i giochi. Un successo che conferma le ambizioni dei giallorossi e lascia più indietro la formazione di Lodi.  Altro gran colpo in trasferta è quello che ha fatto registrare il Santa Marinella. Primo colpo stagionale per la formazione di Fracassa che si è imposta calando il poker in casa di un Ladispoli che continua ad alternare prestazioni. Fuori casa esulta anche il Città di Cerveteri che firma la seconda vittoria consecutiva. Il Tarquinia si prende lo scontro diretto con l'Urbetevere andando a segno una volta per tempo, mentre finisce in parità tra Tolfa e Duepigreco, con i bianconeri capitolini che rimontano due volte la formazione di Micheli. 

Cronache, tabellini ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 20 ottobre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale.

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni