Cerca

girone c

Fregene sempre lassù: violata anche Latina. Si sblocca la Morandi, pari Lanuvio

I biancorossi con Zambrini rimangono al comando a punteggio pieno, i lidensi dopo la Coppa vincono ancora fuori casa

19 Ottobre 2025

Fregene sempre lassù: violata anche Latina. Si sblocca la Morandi, pari Lanuvio

Capodacqua ha appena segnato il gol vittoria a Cisterna (Foto ©Middione)

Quinta vittoria consecutiva per il Fregene che dal girone C entra a far parte del ristretto club delle formazioni a punteggio pieno. I biancorossi vincono sul difficile campo dell'Atletico Latina grazie alla rete di Zambrini che stende i nerazzurri ancora alla ricerca del loro volto migliore. Ad inseguire la squadra di Natalini resta sempre la Pro Calcio Cecchina, che a Nettuno raggiunge quota 12 con un calcio di rigore realizzato nei minuti finali da Borrelli. Rossoblù che comandano il gruppetto delle castellane alle spalle della capolista davanti alla Lupa Frascati. Vittoria pesante per la formazione di Gioacchini che torna dalla giostra del gol di Monte San Biagio con 3 punti in tasca che valgono il terzo posto solitario. Giallorossi che hanno un punto in più dell'Ariccia, capace di rimontare due reti alla giovane Longarina al Totti (da 2-0 a 2-2). Stessi punti (9) per Virtus Pioneri ed Ostiantica, entrambe vincenti di misura e che rimangono davanti all'Atletico Ardea

Le prime volte

I biancazzurri chiudono sul 2-2 contro il Lanuvio Campoleone. Prima doppietta per Vicente in maglia rossoblù e primo punto per la neopromossa che cancella così lo 0 in classifica. Prima vittoria, invece, per la Rodolfo Morandi, che dà così continuità al colpo messo a segno a Genzano in Coppa. Capodacqua fa esultare i lidensi al Bartolani contro il Cisterna, che quindi rallenta. Biancazzurri che in classifica vengono ripresi dall'Alba Roma, capace di battere la Pescatori Ostia nel posticipo dell'Ostiense (2-1).

Cronache, tabellini ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 20 ottobre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale.

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni