Cerca
Girone D
02 Novembre 2025
La Vigor Perconti festeggia all'Abbafati (Foto ©Mariani)
Fattore campo quasi interamente saltato nella settima giornata del girone D. Sono cinque le vittorie esterne registrate e tra queste pesano senza dubbio quelle ottenute da Boville e Vigor Perconti.
La formazione di Marco Cione conferma il suo ottimo impatto sul campionato e vince in casa del Città Monte San Giovanni Campano trascinata da Di Mauro ed Antonellis. L'undici di Andrea Persia, invece, si impone a Lariano contro l'Atletico. I gialloverdi di Russo frenano dopo un periodo più che positivo in un match thrilling. Vantaggio ospite con Capparella a 8' dalla fine e raddoppio all'88' sempre con l'esterno scuola rossoblù. De Vecchis all'89' riapre il match ma non basta. Castellani che restano quindi a quota 13, mentre i rossoblù salgono a 9 e raggiungono la Canarini, stesa al Gavini dalla capolista Alatri al settimo successo di fila (1-3). In tema di agganci si mette in mostra anche l'Anitrella, che bissa il successo della scorsa settimana passando per 2-3 al Catena contro la Magnitudo. Segno 2 anche al Biamani di Amaseno con Notaro che esalta l'Atletico Morena di Berti ai danni di una Folgore che non riesce a prendere il via definitivo in questo campionato.
A far valere il peso del campo sono Città di Ceprano e De Rossi, entrambe scese in campo nel pomeriggio. I ciociari vincono contro il Rocca Priora RDP di misura grazie al centro di Salera a pochi minuti dal triplice fischio, mentre è ben più netta l'affermazione della squadra di Valerio contro la Vivace: 3-0 con doppietta di Checcacci. Due anche i pareggi, entrambi per 1-1. Il Real San Basilio rallenta al Tre Torri contro l'Atletico Torrenova, mentre all'Abbatini tra Cynthia e Belmonte Castello al gol dei ciociari di Bianchi, risponde Pettita a 8' dal termine. Cronache, tabellini ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 3 novembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni