Cerca
girone d
16 Novembre 2025
Danilo Alessandro subito a segno all'esordio
Si riduce il divario tra prima e seconda della classe. L'Alatri non si rialza del tutto dopo il ko di domenica scorsa patito al Chiappitto contro la De Rossi, mentre continua a vincere e a segnare a valanga il Real San Basilio che cala il poker all'Abbafati contro l'Atletico Lariano.
La formazione di Torrice ha quindi sbancato l'impianto castellano segnando quattro volte. Prima firma nel tabellino dei marcatori anche per Danilo Alessandro, ennesima perla di un mercato faraonico dei rossoblù
Un solo punto quindi divide i verderosa dai capitolini. La capolista non è andata oltre il pari nella sfida del Biamani, casa della Folgore Amaseno. Il gran gol di Spila illude la formazione di Valenti, poi ci pensa Pompili a mettere a posto le cose. Domenica prossima arriverà al Chiappitto l'Atletico Torrenova, battuto oggi per 0-2 dalla Vivace Grottaferrata, mentre il Real ospiterà al Gianni il Boville, che ha chiuso sull'1-1 contro la Vigor Perconti al Montorli. Un pareggio che consente all'Anitrella di agganciare i baucani a quota 19 al terzo posto in classifica. Decisivo di nuovo Krasniqi per le sorti dei neroverdi di Strambi che passano al Gavini contro la Canarini.
12 i punti per i gialloblù di Rocca di Papa che domenica prossima giocheranno il derby contro il Rocca Priora RDP. I rossoblù hanno perso la via del gol e all'Abbatini di Genzano contro la Cynthia chiudono con uno 0-0 inutile ad entrambe, ancor più per i padroni di casa che sono ora terzultimi con 6 punti. Davanti a loro il Città di Ceprano nonostante il ko maturato al Catena contro la Magnitudo che trova la seconda vittoria consecutiva, così come la De Rossi. Settimana da incorniciare per la squadra di Valerio che in fila ha trovato il colpo di Alatri, il passaggio del turno in Coppa ed i 3 punti oggi contro il Belmonte Castello: Pittaccio delizia la tribuna del Cinecittà Due e firma una vittoria che proietta i rossoblù al sesto posto in classifica.
Quinto è invece il rinnovato Città Monte San Giovanni Campano che ha realizzato diversi movimenti tra entrate ed uscite nelle ultime ore ad iniziare dall'innesto in attacco di Emanuele Simone. I gialloblù vincono di misura contro l'Atletico Morena (2-1). Cronache tabellini ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 17 novembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale e sulla nostra app
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni