Cerca

girone A

Il Palidoro passa anche a Campagnano. Pazzo Cerveteri, rimontone Capranica

La capolista si impone anche al Ferrucci e resta al comando, tallonata dalla Cimina. Ferretti e

30 Novembre 2025

Il Palidoro passa anche a Campagnano. Pazzo Cerveteri, rimontone Capranica

Pagliuca, suo il primo gol al Morera (Foto ©Pallini)

Il Borgo Palidoro non ha nessuna intenzione di rallentare, ma alle sue spalle il ritmo non è da meno. La formazione di Stirpe trova la nona vittoria stagionale passando con un gol per tempo al Ferrucci di Campagnano contro il Real. Gabrielli e Corrias guidano i giallorossi a quota 29 con il punto di vantaggio confermato sull'Atletico Cimina che, di misura, si impone nel big match di giornata contro il Grifone al Villa dei Massimi. A trascinare i viterbesi un rigore realizzato da Giurato. Al terzo posto sale quindi il Pianoscarano che trova ancora il successo tra le mura amiche. La rete in avvio di Fanelli piega il Ladispoli e fa sognare l'undici di Ercolani. 

Città di Cerveteri, quarta da brividi

La stagione di alto livello dell'undici di Ferretti prosegue. I verdazzurri hanno vinto un match pazzesco al Galli contro la Fonte Meravigliosa: 4-3. I fratelli Piano ed il solito Patrascu conducono al quarto posto i ceretani che ora possono non porsi più limiti

Con questa vittoria agganciati a quota 18 Grifone e Real, mentre viene sorpassato l'Olimpus che ha chiuso senza gol contro il Santa Marinella al Gentili. Di gol invece ne ha segnati 3 il Tolfa a Capranica, ma invano. Pagliuca porta avanti la formazione di Nardecchia poi i biancorossi riescono nel ribaltone con i centri di Bevilacqua, Gaudenzi e del solito Bernardini, che va in doppia cifra e conferma la sua straordinaria media. 

Sembra fatta ma nel corso degli ultimi due minuti di gioco arriva il pareggio viterbese con Brea e Cruciani. In zona salvezza, di fondamentale importanza il tris della Duepigreco. Reginella e la doppietta di Russo rendono dolcissimo il ritorno in panchina di Fascione, che proprio a Tarquinia aveva conquistato la salvezza tre stagioni fa. 

In chiave permanenza in categoria ottiene una vittoria fondamentale anche la Nuova Pescia Romana, che fa 2-1 contro un Fiumicino che resta in acque pericolose così come Urbetevere ed Atletico Monterano, ultime a quota 7 e reduci dallo 0-0 odierno. Mercoledì per la squadra di Moroni c'è però la possibilità di trovare punti nel secondo scontro diretto di fila contro il Tarquinia, sfida che vale per il recupero della nona giornata

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA GRATUITAMENTE L’APP

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni