Cerca
focus
09 Dicembre 2025
Mattia Nuzzi è tornato al Bellegra (Foto ©GazReg)
Mercato sempre vivo all'interno del torneo cadetto, praticamente ogni giorno ci sono spostamenti e nuovi innesti all'interno delle rose. Confermato quanto anticipato sul Bellegra con Mattia Nuzzi che torna a disposizione dei rossoblù dopo l'esperienza con la Cynthia, mentre potrebbe essersi raffreddata la pista che porta a Cacciotti in difesa. Per un giocatore che arriva alla corte di Scotini, ce n'è uno che parte, ovvero Matteo Loreti, che si è accasato al Monterotondo.
Non è l'unico centrocampista a muoversi in queste ore, visto che sono state ufficializzate poco fa le uscite in casa Alatri di Renato Lustrissimi, che ritorna quindi alla Vis Subiaco dopo la scorsa stagione conclusa con la salvezza. Saluta il verderosa anche uno dei colpi estivi provenienti dall'Argentina: Franco Orihuela, mezzala che ha totalizzato 263' ed un gol nella città dei ciclopi. Per lui c'è il ritorno in Piemonte con la maglia del Pizzoli dopo la precedente esperienza con il Port Donnaz. E' giovane ed è un attaccante, invece, il nuovo acquisto del Nettuno: Niccolò Sgarra, punta classe 2006, svincolato dopo l'esperienza nella Serie A di San Marino con la maglia del Libertas ha scelto di giocarsi le sue chances con i tirrenici.
Tre settimane da incubo per la Lupa Frascati che, esonerato Gioacchini ha gestito la prima partita con Andrea Borsa in panchina prima di affidare l'incarico a Daniele Lo Monaco. L'ex Aurelianticaurelio potrà contare su due volti nuovi, uno in attacco ed un altro a centrocampo. Entrambi sono due giocatori di esperienza con Daniele Mariani che lasca il Nuova Florida e va a colmare la partenza di Cioffi mentre Alessandro Priori è un centrocampista classe 1998 ed ha appena lasciato il Lanuvio Campoleone. Un ingresso che potrebbe lasciar presagire qualche altra uscita proprio in quella zona del campo. Anche i rossoblù sono alle prese con una importante ristrutturazione. Dimessosi Pizzi, la panchina è stata affidata al suo secondo, Tomei ed oltre all'uscita di Priori annunciano quella di Pirazzi e del Grosso, mentre puntano su un ex Roma per l'attacco. Alessandro Barbarossa, classe 2001 arriva dall'Isola Capo Rizzuto (Eccellenza calabrese).
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni