Cerca

Girone D

Derby in bianco a Casamari. Il Belmonte vola. Ciciretti, esordio e gol

Tra Città Monte San Giovanni Campano e Anitrella non segna nessuno. Collinari alla quarta di fila, l'ex Latina si mette subito in mostra

14 Dicembre 2025

La festa del Belmonte a Lariano

La festa del Belmonte a Lariano

Distanze immutate tra la prima e la seconda della classe in vista dello scontro diretto di mercoledì al Chiappitto. Il Real San Basilio torna sui suoi standard e dopo due vittorie senza subire gol, riprende il percorso che l'ha vista tra le migliori in Italia in fase offensiva.

Si conferma Alessandro (doppietta) torna al gol Tortolano (anche lui per due volte) e all'elenco dei marcatori della formazione allenata da Torrice si iscrive anche Amato Ciciretti. L'ex Latina è entrato al 30' del secondo tempo e al 43' ha trovato la rete del definitivo 5-2. 

Un chiaro messaggio all'Alatri, che nel frattempo ha archiviato la pratica Boville al Montorli vincendo per 1-3. Anche in terra baucana una doppietta, quella di Erik Laghigna. Dietro di loro l'Anitrella ha chiuso il derby contro il Città Monte San Giovanni Campano senza gol. Uno 0-0 che lascia immutate le distanze tra le due formazioni monticiane, ma che permette alla De Rossi di affacciarsi verso il terzo posto. Ancora una vittoria per la formazione di Valerio che ha battuto nel posticipo la Magnitudo grazie al centro di Pittaccio. Corre forte anche la Canarini, che non ha problemi nel far sua la sfida tutta castellana contro la Cynthia. 4-0 al Gavini per la Gialla che conferma gli standard dello scorso anno e può provarsi ad inserire nella corsa playoff. Lo stesso vale per il Belmonte Castello, che grazie alla doppietta di Bianchi vince a Lariano e si porta a quota 20. E' la quarta vittoria di fila per la formazione di Perilli. Colpo firmato Grimaldi per la Vigor Perconti al Fabrizi contro l'Atletico Morena. I rossoblù salgono quindi al nono posto, scavalcando la Magnitudo. 

Punti salvezza

Una rete per tempo e la Folgore Amaseno continua a risalire la china. I rossoblu con Tombolillo e Di Girolamo piegano il Città di Ceprano che rimane al penultimo posto, davanti all'Atletico Torrenova. Inizia con un ko il nuovo corso Verginelli dei bianconeri, che vengono battuti al Tre Torri dal Rocca Priora RDP, che si scuote dopo tanto tempo. Decisivo GretarssonCronache, tabellini ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 15 dicembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale e sulla nostra app. 

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA GRATUITAMENTE L’APP

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni