MERCATO
Villalba, pronta un'altra uscita? Taverna sembra sempre più lontano
L'attaccante rossoblù sembrerebbe pronto a salutare il club tiburtino
Si continua a parlare di uscite in casa Villalba. Nelle ultime settimane sembra infatti cambiato qualcosa nell'assetto tiburtino che ha portato ai saluti di diverse pedine dello scacchiere, ed ora sembrerebbe pronto un altro cambiamento. Il primo a salutare è stato Lorenzo Aglietti, centrocampista tra i protagonisti del double della passata stagione conquistato dal Grifone Gialloverde, che ha deciso di intraprendere una nuova strada.
È arrivata poi anche la separazione dal tecnico Danilo Pistillo, anche lui reduce da una vittoria nel passato campionato di categoria con la Pro Calcio Tor Sapienza.
Ultimo a salutare, Matteo Trincia che ha riabbracciato il progetto del Grifone ritrovando in squadra il fratello Simone, anche lui tornato alla base dopo la parentesi con il Santa Marinella.
Tre uscite che potrebbero diventare quattro, secondo le ultime indiscrezioni di mercato sembrerebbe infatti pronto ai saluti anche Tommaso Taverna che lascerebbe il club tiburtino dopo due anni. Nelle prossime ore potrebbero arrivare nuovi aggiornamenti, ma la storia tra l'ex Pro Calcio Tor Sapienza e il Villalba sembrerebbe giunta al termine.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!