Cerca
mercato
03 Gennaio 2026
Francesco Pippnburg, tecnico dell'Alatri (Foto ©Laconi)
Non lasciare nulla di intentato, è chiaramente questa la strada che ha intrapreso l'Alatri, che si è ripresa la vetta della classifica nello scontro diretto poco prima della conclusione dell'anno.
I verderosa rispondono quindi al colpo dell'anno, legato al nome di Amato Ciciretti in casa Real San Basilio, con cinque innesti di assoluto spessore per provare a chiudere al meglio la cavalcata nel girone D.
Classe da vendere ed un lungo trascorso tra i professionisti, oltre che recentemente due campionati di Eccellenza vinti consecutivamente con le maglie di Terracina (sua città natia) e Valmontone per Massimiliano Carlini, fantasista classe 1986 che è pronto ad infiammare gli spalti del Chiappitto. Non è l'unico inserimento nel reparto avanzato per la formazione di Pippnburg perché è arrivato un altro grande protagonista dello scorso campionato di Promozione, ovvero Dragos Movila, che ha iniziato la stagione a Ceprano dopo la promozione con il Ceccano 24-25. Insieme a lui un altro ex fabraterno, ovvero il centrocampista Piscopo, mentre per la difesa l'Alatri punta sull'esperienza di Moriconi e Piergiorgio Mancini.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni