Cerca

mercato

Alatri, colpi per crederci sempre più: 5 innesti e fantasia da prof

Rafforzata la rosa a disposizione di Pippnburg che si prepara a vivere lo scontro con la Vivace Grottaferrata

03 Gennaio 2026

Francesco Pippnburg

Francesco Pippnburg, tecnico dell'Alatri (Foto ©Laconi)

Non lasciare nulla di intentato, è chiaramente questa la strada che ha intrapreso l'Alatri, che si è ripresa la vetta della classifica nello scontro diretto poco prima della conclusione dell'anno. 

I verderosa rispondono quindi al colpo dell'anno, legato al nome di Amato Ciciretti in casa Real San Basilio, con cinque innesti di assoluto spessore per provare a chiudere al meglio la cavalcata nel girone D. 

Classe da vendere ed un lungo trascorso tra i professionisti, oltre che recentemente due campionati di Eccellenza vinti consecutivamente con le maglie di Terracina (sua città natia) e Valmontone per Massimiliano Carlini, fantasista classe 1986 che è pronto ad infiammare gli spalti del Chiappitto. Non è l'unico inserimento nel reparto avanzato per la formazione di Pippnburg perché è arrivato un altro grande protagonista dello scorso campionato di Promozione, ovvero Dragos Movila, che ha iniziato la stagione a Ceprano dopo la promozione con il Ceccano 24-25. Insieme a lui un altro ex fabraterno, ovvero il centrocampista Piscopo, mentre per la difesa l'Alatri punta sull'esperienza di MoriconiPiergiorgio Mancini.

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni