Cerca

L'intervista

Atletico Latina, il club fa quadrato: pieno sostegno al gruppo

Dopo il primo ko del 2026 i nerazzurri si compattano verso l'Atletico Ardea

06 Gennaio 2026

Atletico Latina

L'Atletico Latina in campo a Monte San Biagio

E' arrivata una sconfitta nella prima uscita alla ripresa dei giochi per l'Atletico Latina, formazione che nonostante il potenziale sta vivendo una stagione complicata, eccezion fatta per il percorso in Coppa in qui ha raggiunto i quarti di finale. Dopo il ko di Monte San Biagio il club nerazzurro ha deciso di fare quadrato nei confronti del gruppo, ribadendo la fiducia per il proseguimento della stagione. 

"La prima battaglia del 2026 si chiude con una sconfitta di misura: Monte San Biagio – Atletico Latina finisce 1-0. Un risultato che non rende giustizia a ciò che si è visto in campo, a una prestazione fatta di intensità, organizzazione e personalità. Perché questa squadra, al di là di quello che dice la classifica, gioca bene. E lo fa con un gruppo costruito quasi interamente da giovani, ragazzi che stanno muovendo i primi passi importanti nel calcio dei grandi, ma che scendono in campo con una maturità, una voglia e una determinazione che vanno oltre l’età. Sono giovani che corrono, lottano e non mollano mai, che affrontano ogni partita senza paura, con il coraggio di chi vuole crescere e dimostrare il proprio valore. Giovani che sbagliano, imparano e tornano a combattere ancora più forte, minuto dopo minuto.

Dietro a questi ragazzi c’è uno staff tecnico che lavora sodo ogni giorno, fatto di persone competenti, preparate e unite, che credono nel progetto e accompagnano la crescita di questo gruppo con passione, sacrificio e grande professionalità. Un lavoro silenzioso ma fondamentale, che si vede sul campo e nel modo in cui la squadra affronta ogni partita.

Il futuro parla chiaro. Questo gruppo ha basi solide, idee e soprattutto una fame incredibile. Perché quando hai giovani che credono nel lavoro, nel sacrificio e nella squadra, guidati da uno staff che non smette mai di spingere e migliorare, il tempo diventa un alleato. Continuiamo su questa strada, con orgoglio e fiducia. Non ci manca nulla: carattere, identità e voglia di lottare. Il cammino è lungo, ma siamo pronti a percorrerlo insieme"

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni