Cerca
Girone D
18 Gennaio 2026
Erik Laghigna abbracciato: ha deciso il big match (Foto ©Martini)
Tutto invariato in testa al girone D. Impegnato nel posticipo nel big match di giornata l'Alatri capolista ha sbancato il Liri battendo di misura l'Anitrella. 0-1 il finale in favore della formazione di Pippnburg deciso da bomber Laghigna ad inizio ripresa. Un ko che pesa doppio, il secondo di fila, per la formazione di Strambi, perché il Città Monte San Giovanni Campano battendo con la doppietta di Sbaraglia la De Rossi al Cinecittà Due si è presa il terzo posto.
Il Real San Basilio tiene il passo dei verderosa andando a vincere in casa della Magnitudo con il classico "match da over": 2-3 al Catena con la doppietta di Modugno ed il gol di Tortolano ad indirizzare verso San Basilio il successo.
Vince il derby castellano e si prende anche il quarto posto la Canarini. A Rocca di Papa Pansera e l'ex Troisi piegano l'Atletico Lariano che si conferma incostante e rimane in ottava posizione, agganciato dal Rocca Priora RDP. I rossoblù vincono l'altra sfida tutta dei Castelli Romani, piegando per 3-0 la Vivace Grottaferrata. L'undici di Guazzoli indirizza il match nel primo tempo e poi lo chiude nella ripresa, certificando il suo buon periodo con la seconda vittoria consecutiva, la terza nelle ultime quattro.
Novità sul fondo. La Cynthia batte il Boville e lascia l'ultima piazza all'Atletico Morena, che cade in casa di un Città di Ceprano che sembra aver voltato pagina in questa fase del campionato.
Gialloneri al 14esimo posto a -1 dalla zona salvezza diretta nella quale si installa la Vigor Perconti. La formazione di Persia torna a festeggiare dopo più di un mese, vincendo grazie a Capparella sul difficile campo del Belmonte Castello. Vittoria pesante in terra ciociara anche quella che ottiene l'Atletico Torrenova. La cura Verginelli continua a portare frutti con i bianconeri che vincono al Biamani di Amaseno lo scontro diretto con la Folgore. Cronache, tabellini ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 19 gennaio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale, e sulla nostra APP
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni