Cerca
Girone B
18 Gennaio 2026
Vidi MVP: il 2008 ha deciso il derby (Foto ©Mangialardo)
La capolista si rialza, l'inseguitrice non molla e alle loro spalle è battaglia aperta per un posto ai playoff.
Dopo il ritorno al successo domenica scorsa contro l'ASA, il Città di Fiano ha proseguito la striscia positiva vincendo contro il Riano al Pertini, bissando i 3 punti conquistati all'Urbani. Match folle in casa della capolista con la formazione di De Cristofaro che va per due volte in vantaggio, ma poi si piega al gol del classe 2008 Vidi, giocatore voluto fortemente in estate.
Vittoria preziosissima anche perché la LUISS tra le mura amiche non sbaglia contro l'ASA e con un poker mantiene invariate le distanze che la separano dal team di D'Achille. +4 per i biancazzurri sugli universitari mentre equivale alla metà quella tra la terza e la quarta.
La Gregoriana vince di misura il posticipo contro il Palombara (2-1) e si riprende il terzo posto. Un risultato possibile grazie non solo grazie al ko del Riano, ma anche a quello dello Sporting San Cesareo che dopo aver battuto le prime due della classe va al tappeto al Micara contro la Nova 7 che centra punti preziosi per allontanarsi dalla zona play out. Risale la classifica anche il Villa Adriana, ora a 31. Il solito Piacentini ribalta il Futbol Montesacro a Gerano. Per il bomber sono 22 in campionato e di conseguenza anche la maglia numero 9 della nostra Top 11.
I rossoneri restano quindi a 24 punti insieme a Bellegra e Real Tirreno, entrambe sconfitte senza segnare gol in match fuori casa. I rossoblù di Susini sono caduti nell'anticipo di Monterotondo per mano di Proietti, mentre è ben più netta la caduta dei capitolini che al Valle Tonda con il Poggio Mirteto ne prendono 4. Due gli 0-0 entrambi per formazioni di bassa classifica. A Genazzano non si è sbloccato il match tra Audace e Parioli, e lo stesso è accaduto allo Scrocca tra Villalba e Vis Subiaco. Cronache, tabellini ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 19 gennaio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale, e sulla nostra APP.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni