Cerca

dopogara

"Risultato d'oro, ma poteva finire con più scarto": Ferrari e la quinta sinfonia dell'Atletico Ardea

Quinta vittoria di fila per i ragazzi di Ardea: Ferrari commenta il 3-1 che ferma la corsa del Fregene e riapre ufficialmente la lotta per il vertice.

19 Gennaio 2026

Fabio Ferrari

Fabio Ferrari, centrocampista dell'Atletico Ardea

Il campionato si riapre ufficialmente dopo il big match d'alta classifica tra Atletico Ardea e Fregene. In una sfida carica di tensione e agonismo, l'Ardea è riuscita nell'impresa di abbattere il muro della capolista, fino a oggi imbattuta, infliggendo un netto 3-1 che accorcia le distanze in vetta a soli 3 punti.

Quella ottenuta in casa è la quinta vittoria consecutiva per i padroni di casa, un successo d'oro nato da una preparazione meticolosa e da una prestazione corale di altissimo livello. Al termine della gara, abbiamo raccolto le dichiarazioni di Fabio Ferrari, uno dei protagonisti dell'Atletico Ardea, per analizzare questo momento magico e le prospettive future della squadra.

"E' stata una bella partita. Era un risultato per noi sperato perché dovevamo accorciare rispetto a loro che non hanno sbagliato nulla fino ad oggi. Noi stiamo facendo un buon percorso, veniamo da diversi risultati utili e questa è la ciliegina sulla torta che ci permette di portare avanti fino a fine stagione il percorso che stiamo facendo. Ci siamo applicati il più possibile e abbiamo fatto quello che ci hanno chiesto ed è venuto il risultato. Poteva secondo me essere anche più largo viste le occasioni che abbiamo avuto, ma ci teniamo stretto questo risultato che è d'oro"

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni