Cerca

l'iniziativa

Real San Basilio: molto più di una squadra. Una famiglia per il piccolo Thiago

I rossoblù, prima del match poi vinto contro la Cynthia, sono scesi in campo con una maglia speciale

28 Gennaio 2026

Real San Basilio

Real San Basilio, in campo per Thiago

Non soltanto punti, gol ed un Eccellenza da andare a conquistare. Il Real San Basilio è molto di più. I rossoblù, prima di andare a vincere contro la Cynthia per 4-0, hanno voluto mandare un messaggio di solidarietà e vicinanza ad un loro vecchio, grande amico. I ragazzi di Torrice hanno trasformato l’ultima domenica in un manifesto di solidarietà e appartenenza, scendendo in campo con una maglia speciale dedicata a Thiago.

Thiago non è un tifoso qualunque: è il figlio di Alessio Ruggiero, uno dei bomber simbolo del club, l'uomo che a suon di gol ha trascinato la squadra dalla Prima Categoria fino alla Promozione. Oggi, però, la sfida più importante non si gioca in area di rigore, ma nella sua vita quotidiana.

Un legame che va oltre il campo

Il Real San Basilio ha voluto lanciare un messaggio chiaro: nessuno viene lasciato solo. Indossando quella maglia, i giocatori hanno stretto Alessio e il piccolo Thiago in un abbraccio collettivo dando la conferma che questo club è, prima di tutto, una famiglia unita ricordando come alcuni valori ed il sostegno reciproco travalichino qualsiasi confine

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni