Cerca
girone d
01 Febbraio 2026
Esultanza Atletico Torrenova: Paoliello, Forcina e Grossi dopo il 4-2 (Foto ©GazReg)
Movimenti importanti nelle zone basse della classifica, in attesa dei posticipi che ci diranno cosa succederà in quelle alte. L' Atletico Torrenova ruba la scena schiantando per 5-2 il Città Monte San Giovanni Campano. Per l'undici di Verginelli è il sesto risultato utile consecutivo anche grazie al solito straordinario Forcina, autore di una tripletta contro i gialloblù.
Inizia nel migliore dei modi l'avventura di Andrea Cataldi sulla panchina dell'Atletico Morena. I biancazzurri vincono un match fondamentale per mantenere la categoria passando per 0-3 in casa della Cynthia, ora di nuovo ultima (ma con una gara in meno, così come l'Atletico Torrenova).
Ferrante e la doppietta di Fiore fanno esultare i capitolini all'Abbatini. Non si è invece conclusa ma è stata sospesa dopo soli 22 minuti di gioco la sfida tra Magnitudo e Vivace Grottaferrata, altro match che interessava la corsa salvezza. Il club capitolino, dopo un infortunio occorso al proprio portiere Francandiera (per cui sono state necessarie le cure ospedaliere) ha comunicato all'arbitro di non voler proseguire l'incontro. Come da prassi ormai consolidata il direttore di gara ha acconsentito alla richiesta degli oronero, seguendo quanto accaduto anche in Eccellenza, sempre ad un portiere, Santi in Boreale - Roma City Cronache, tabellini completi ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 2 febbraio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni