Cerca
Girone B
01 Febbraio 2026
Gregoriana-Parioli: uno scatto dal match di oggi (Foto ©Mangialardo)
Città di Fiano e LUISS scavano il solco nel confronto delle altre. Le formazioni di D'Achille e Rambaudi continuano a vincere e a fare un campionato (per ora) a due, mentre prosegue la bagarre per conquistare un piazzamento playoff.
La Gregoriana evita il peggio contro il Parioli, andando a prendersi un pareggio in rimonta contro gli azzurri. Al De Fonseca la formazione di Celetti va sotto per due volte, ma riesce sempre a ritirarsi sù, confermando un terzo posto che vale tantissimo visto il ritmo che stanno imprimendo le prime due della classe. Al Pertini la capolista ha piegato per 1-0 il Real Tirreno, mentre è ben più netta la vittoria della LUISS contro il Futbol Montesacro (3-0). Al pareggio dei rossoblù tiburtini rispondono quelli delle inseguitrici, ossia Villa Adriana e Poggio Mirteto. I Coccodrilli si impantanano contro il Palombara, con la formazione di Superchi che dopo nove sconfitte consecutive torna a muovere la propria classifica pareggiando al 90' grazie al centro firmato da Romani, autore di una doppietta nel 3-3 del Santa Maria. Nel pomeriggio è invece finita 2-2 tra Poggio Mirteto ed Audace al Valle Tonda. Gli ospiti vanno avanti, poi subiscono la rimonta sabina, ma riescono grazie all'acuto di Ait nel finale ad evitare il ko. Punto prezioso in chiave playout visti anche gli altri risultati.
In basso vengono sconfitte le ultime due. L'ASA tracolla in casa del Villalba che vince per 5-0 e ritrova il sorriso dopo quasi un mese. Dopo l'exploit della scorsa settimana, invece, la Vis Subiaco viene battuta nello scontro diretto con il Bellegra (giocato a Valmontone). La formazione di Susini si impone per 3-1 trovando le reti decisive, però, soltanto nel finale di gara. Identico risultato a Monterotondo in favore degli eretini di Tozzi, che si rialzano battendo lo Sporting San Cesareo, che conferma il suo campionato tra alti e bassi. Una vittoria che consente ai gialloblù di uscire dalla zona playout. Cronache, tabellini completi ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 2 febbraio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni