girone A
Ladispoli, ancora una vittoria! Controsorpasso Atletico Capranica
Modesti si conferma indomabile e piega anche l'Atletico Monterano che viene superato in classifica dalla formazione di Nardecchia
Continua la rincorsa del Ladispoli verso la zona playoff. I tirrenici battono anche l'Atletico Monterano per 2-1. Ancora decisivo Modesti, che firma il gol vittoria e fa doppia cifra in campionato. La formazione di Mastrodonato si porta così a - 4 dal terzo posto ma ha comunque una squadra davanti, ovvero il Real Campagnano. Anche la neopromossa non dà dimostrazione di voler cedere e tra le mura amiche del Ferrucci schianta l'Urbetevere con 3 gol.
Ex a confronto, chi l'ha spuntata?
Sfide interessanti in salsa revival al Desideri e allo Scoponi. Questa mattina il Fiumicino ha ospitato la Duepigreco di Fascione che si è presentato di nuovo in casa rossoblù nelle vesti di avversario. I bianconeri hanno spaventato all'inizio Munaretto e compagni, che poi hanno ribaltato il risultato chiudendo sul 3-1. A Tolfa, invece, Cafarelli ha ospitato il "suo" Santa Marinella, allenato adesso da Fracassa, che in collina aveva scritto grandi pagine di storia. Ha vinto la formazione biancorossa con una rete per tempo che consentono a Vittorini e compagni di rimanere nel giro che conta anche se a distanza abbastanza ragguardevole. Per fortuna, per sognare ancora c'è la Coppa.
In zona salvezza l'Atletico Capranica grazie al gol lampo di Shainas trova il primo successo in casa del campionato e controsorpassa l'Atletico Monterano dell'ex Moroni. Una vittoria d'importanza capitale quella che ottengono i biancorossi contro il Città di Cerveteri, al secondo ko consecutivo. Vince anche la Nuova Pescia Romana, che sfrutta a suo modo il fattore campo e piega per 2-0 il Grifone con Lelli e Micoli. L'Olimpus nel segno di Carvalho, nel bene e nel male, passa a Tarquinia di misura e si porta a metà classifica. Cronache, tabellini completi ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 2 febbraio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!