Cerca

DOPO GARA

Ladispoli, Modesti: "Bravi a reagire, ora aspettiamo la gara di ritorno"

Le parole dell'attaccante rossoblù dopo lo 0-4 nel match d'andata contro la De Rossi

12 Febbraio 2026

Ladispoli, Modesti: "Bravi a reagire, ora aspettiamo la gara di ritorno"

Edoardo Modesti, attaccante del Ladispoli (Foto ©GazReg)

L’Academy Ladispoli batte nettamente la De Rossi, portandosi a casa la partita d’andata di Coppa di Promoozione. Al termine della sfida, finita 0-4, l’attaccante degli ospiti Edoardo Modesti ha commentato con soddisfazione la grande prestazione della sua squadra, in una partita complicata e contro un avversario tosto.

I rossoblù hanno giocato una partita praticamente perfetta e sono riusciti a ribaltare l’inerzia della gara dopo un rigore sbagliato nei primi minuti. È stato proprio Edoardo Modesti ad aprire le marcature:

“Abbiamo incontrato una squadra molto preparata, abbastanza giovane ma con qualche elemento che fa queste categorie da anni. Sono partiti meglio di noi, abbiamo avuto un momento di défaillance in cui abbiamo subito il calcio di rigore. Siamo stati fortunati nell’errore, ma anche bravi a reagire, perché poteva farci leggermente mollare e lasciare il campo a loro. Invece abbiamo reagito, trovato il gol alla prima occasione e siamo rimasti compatti. Loro hanno fatto un’ottima partita, il risultato è anche bugiardo, ma ce lo prendiamo. Adesso aspettiamo la gara di ritorno, che non va sottovalutata: servirà un’altra partita importante, soprattutto per dare nuova continuità ai nostri risultati”.

Nella gara c’è stato sicuramente un momento chiave che ha dato consapevolezza alla squadra ospite:

“Il rigore sbagliato è sicuramente un momento che ci ha dato una scossa: ci siamo svegliati un po’, perché avevamo approcciato male”.

Nonostante il risultato ampio, l’Academy Ladispoli dovrà affrontare la partita di ritorno tra le mura amiche dell'Angelo Sale:

“Nella partita di ritorno non deve esserci sufficienza o superficialità, perché è una partita che va giocata e preparata bene. Dobbiamo ripartire dallo 0-0 e scendere in campo per fare un buon risultato”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni