Cerca
Girone D
15 Febbraio 2026
Spila abbracciato: ha segnato l'1-1 della Folgore (Foto ©Martini)
Giornata positiva per l'Alatri in testa alla classifica. La formazione di Pippnburg si gode l'allungo in differita, visto che il turno di oggi è stato giocato prevalentemente di pomeriggio. I verderosa hanno vinto senza troppi problemi il testacoda con la Cynthia calando il poker all'Abbatini contro la penultima della classe. Poi, nel pomeriggio, hanno atteso il risultato dal Biamani di Amaseno, che ha visto scendere in campo la Folgore contro il Real San Basilio. Il punteggio finale di 1-1 ha permesso così alla capolista di portare a 3 i punti di vantaggio sui capitolini. Decisivo il centro di Spila per la formazione di Corsi, che conquista così un punto utilissimo per la salvezza.
Alle spalle delle due corazzate c'è altrettanto fermento. Il Città Monte San Giovanni Campano si fa sorprendere tra le mura amiche dall'Atletico Lariano e concede terreno. I gialloverdi vincono per 2-4 al Cereate e si issano all'ottavo posto in classifica. Per la formazione di Bottoni uno stop che pesa, visto che accorciano sia la Canarini (che ha battuto 3-2 la Vivace) sia l'Anitrella, che ha travolto il Città di Ceprano. Torna al successo la De Rossi dopo due ko tra campionato e coppa. I rossoblù superano all'inglese l'Atletico Morena.
Un solo 0-0, scatto Atletico Torrenova
Nessuna rete tra Rocca Priora RDP e Vigor Perconti, mentre fa un bel passo in avanti la formazione di Verginelli. Un gol per tempo, firmati da Birzò e De Santis (con dedica per il nonno recentemente scomparso) permettono ai bianconeri di portarsi ad un solo punto di distanza dalla salvezza diretta. Battuto e sorpassato, quindi, il Boville. Cade in casa la Magnitudo. Al Catena passa il Belmonte Castello, che si mette alle spalle le polemiche dell'ultimo turno e continua nel suo campionato sopra le righe certificato dall'attuale settimo posto. Cronache, tabellini ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 16 febbraio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni