Qui Trigoria
Under out 15 giorni, gli altri in campo per i test Mapei
Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Di Francesco, la squadra è tornata ad allenarsi per preparare il match contro l'Atalanta. Fuori il turco che ha rimediato una lesione al retto femorale sinistro
Brutte notizie in casa Roma: Cengiz Under dovrà stare fermo per almeno due settimane. Il talento turco, uscito al 6’ dell’ultimo impegno di campionato contro il Torino, come da prassi si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione al retto femorale sinistro. Out per i prossimi due impegni contro Atalanta e Milan, Under potrebbe tornare a disposizione per l’anticipo di venerdì 8 febbraio contro il Chievo a Verona.
Nel frattempo, dopo i due giorni di riposo concessi da Eusebio Di Francesco, la squadra è rientrata a Trigoria. La mattinata è stata interamente dedicata ai test Mapei ovvero test atletici che vengono ripetuti periodicamente su ciascun atleta al fine di valutarne lo stato fisico in maniera costante e prevedere eventuali infortuni. La rosa è stata divisa in tre tronconi per effettuare prove sulla velocità, sulla corsa ad intermittenza ad alta intensità e sulla forza esplosiva.