Cerca

l'annuncio

Franco Rizzaro annuncia: "Vorrei dare in gestione i titoli della prima squadra, al momento l'Anziolavinio rischia di non iscriversi alla D"

Il patron biancoblu sembrerebbe interessato soltanto al settore giovanile: "E' un periodo di crisi, difficile coprire tutti i costi"

22 Giugno 2014

A sinistra Rizzaro © anziolavinio.it

A sinistra Rizzaro © anziolavinio.it

A sinistra Rizzaro © anziolavinio.itIl calcio dilettantistico è cambiato, lo sappiamo tutti. Costi sempre più elevati, strutture che richiedono una manutenzione costante: insomma, alla fine della fiera chi ci rimette quasi sempre in termini economici è il gestore di un club. I soldi però non sono infiniti, ad un certo punto arriva quel fatidico giorno in cui devi tirare le somme e quando i conti non tornano molte società si trovano di fronte ad un bivio: prima squadra o settore giovanile? Franco Rizzaro, presidente dell’Anziolavinio, sembra aver già fatto la sua scelta:  “Vorrei affidare in gestione il titolo della prima squadra, se non trovo qualcuno interessato l’Anziolavinio rischia di non iscriversi al campionato di serie D”. Secco e gelido il patron biancoblu: “E’ un periodo molto complicato, nel mondo calcistico e non solo. Ad oggi non possiamo affrontare le spese di iscrizione per la D, quindi ci serve un appoggio economico per continuare con la prima squadra”. Insomma, servono soldi e subito. In lontananza però si intravede un barlume di speranza: “Ad oggi – continua il presidente – c’è una persona che si è fatta avanti ma stiamo solo parlando, quindi di ufficiale non c’è nulla. Al momento posso soltanto assicurare che il settore giovanile ci sarà”. Per la prima squadra, invece, bisognerà attendere…

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni