Cerca
doppietta
01 Marzo 2015
MARCATORI Polidori 22'pt e 30’pt 30' (F), Comini 32’st (V)
VILLABIAGIO Pifarotti, Politelli, Porcaro, Manes, Vergaini, Pagliarulo, Berardi, Pettinacci, Cardarelli, Rocchi, Comini PANCHINA Kikkri, Shongo, Pinazza, Fiorucci, Baronci, Canaj, Roschini, Pignattini, Limongi ALLENATORE Esposito.
FLAMINIA Scarpa, Tashiro, Bricchetti, Gasperini, Piva, Scortichini, Buono, Greco, Martinozzi, Sciamanna, Polidori PANCHINA Palombi, Pieri, Iannelli, D’Amico, Macrì, Salvatori, Dieme, De Fato Onofri. ALLENATORE Puccica.
ARBITRO: Di Cairano di Ariano Irpino
ASSISTENTI Lanese e Teodori di Fermo Ottima vittoria esterna per il Flaminia di mister Puccica che in casa del Villabiagio strappa i tre punti in virtù del 2-1 ottenuto al termine dei novanta minuti di gioco: pronti-via e la squadra laziale si porta in vantaggio dopo circa venti minuti, con A. Polidori che costringe l’estremo difensore di casa a raccogliere il pallone infondo al sacco per lo 0-1. I padroni di casa accusano il colpo e i viterbesi trovano il raddoppio ancora con Polidori che sigla la sua doppietta personale. Nella ripresa il Villabiagio prova ad accorciare le distanze con Comini, ma ormai è troppo tardo: 1-2.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni