Cerca

i recuperi

Rieti, Fabrizio Paris: "Noi nulla da perdere"

Alla vigilia del big match contro la viterbese parla il tecnico degli amarantoceleste. Domani in campo anche l'Isola Liri

29 Marzo 2016

Fabrizio Paris

Fabrizio Paris

Fabrizio Paris

Domani alle ore 15 sono previsti tre recuperi della ventottesima giornata di campionato, ma gli occhi di tutti gli appassionati saranno rivolti verso l'Enrico Rocchi di Viterbo, teatro della sfida che molta gente attende da tempo: andrà in scena infatti lo scontro tra la capolista Viterbese e l'inseguitrice Rieti, match che potrebbe decidere il destino del girone G. La classifica vede infatti i gialloblu in testa alla classifica con quattro lunghezze di vantaggio sulla compagine amarantoceleste, ed una vittoria dei padroni di casa potrebbe molto probabilmente mettere la parola fine al campionato. È dello stesso avviso il tecnico del Rieti, Fabrizio Paris: "È sicuramente una sfida importantissima, se loro vincessero con molte probabilità i giochi verrebbero chiusi, cosa che non succederebbe con gli altri due risultati a disposizione. Qui a Rieti siamo comunque tutti tranquilli, abbiamo preparato la sfida con estrema serenità sapendo che sono loro quelli che hanno tutto da perdere, di certo non noi". "La Viterbese è fortissima" conclude il tecnico reatino "noi domani cercheremo di fare del nostro meglio, sperando che la fortuna sia dalla nostra parte".

Le altre sfide Match decisamente complicato per l'Isola Liri, in cerca di punti salvezza, che andrà a fare visita al Francavilla: sulla carta è un match quasi chiuso, ma la banda di Grossi quest'hanno ha fatto vedere di che pasta è fatta e sicuramente i lucani si dovranno sudare la vittoria. Chiude il quadro la gara tra Progreditur Marcianise e San Severo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni