Cerca
Mercato
18 Luglio 2016
Mattia Palmieri
Dopo due anni, si dividono le strade tra l’ASD CreCas Città di Palombara e il difensore classe 1996 Mattia Palmieri. Una perdita importante per la società, orgogliosa, comunque, di aver fatto crescere un giocatore oggi pronto alla nuova avventura in Serie D con l’Ostiamare.
Nato come centrocampista, alla prima stagione in maglia rossoblù e da under, come nella maggior parte dei casi, viene adattato terzino dimostrando duttilità, forza, senso della posizione, personalità. Ultima stagione giocata da difensore centrale insieme a capitan Calabresi, con cui forma la terza miglior difesa del girone. Una crescita incredibile quella di Mattia, che a soli 20 anni, con umiltà, educazione e dedizione, ha raggiunto la maturità necessaria per calcare palcoscenici importanti.
“Dopo due anni di CreCas e di Eccellenza mi è arrivata una proposta più che allettante, che non ho potuto rifiutare – ha detto -. Non so come andrà, la Serie D è un campionato diverso, ma ho un’età in cui devo rischiare e questa è una grande occasione. Voglio ringraziare tutti, il patron, il direttore sportivo, tutta la società e i miei compagni, Emanuele Mancini, Christian Corsi e soprattutto Simone Calabresi, che mi è stato vicino tutto l’anno e al quale devo molto”.
Tutta la società e la squadra ringraziano Mattia Palmieri per questi due anni insieme e gli augurano le migliori fortune personali e professionali.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni