Cerca

IL CASO

Caos alla Cynthia: si dimette anche il ds Finocchi?

La ricerca di un portiere svincolato alla base della decisione del ds della Cynthia Andrea Finocchi che avrebbe presentato in società le sue dimissioni

21 Marzo 2017

Finocchi-Cynthia: siamo ai saluti?

Finocchi-Cynthia: siamo ai saluti?

Le indiscrezioni raccolte parlano chiaro: Andrea Finocchi avrebbe presentato le sue dimissioni alla società Cynthia dal ruolo di direttore sportivo della prima squadra. Una notizia sicuramente rilevante considerando che poche settimane fa era stato il tecnico Maurizio Raggi a dimettersi con il ritorno in panchina di Simone Rughetti. Una situazione a dir poco caotica figlia anche del risultato di domenica con il ko interno subito nel finale contro l'AZ Picerno che ha reso ancora più teso l'ambiente genzanese. 


Finocchi-Cynthia: siamo ai saluti?


Alla base della decisione del DS ci sarebbe una questione legata all'ingaggio (o meno) di un portiere svincolato in vista della prossima trasferta in casa del Gelbison dove mancherà il portiere titolare Valerio Scarsella per squalifica. Si riuscirà a ricomporre la frattura o si arriverà alle dimissioni ufficiali da parte di Finocchi? La notte porterà consiglio ma ad ora la soluzione più probabile resta quella dell'addio anticipato da parte di Finocchi con la Cynthia. Nelle prossime ore vi terremo aggiornati sugli sviluppi di questa delicata vicenda.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni