PANCHINE

D'Antoni saluta Monterosi, destinazione Frosinone?

Ufficiale l'addio del tecnico che lascia il Monterosi dopo due stagioni: ad un passo la panchina del Frosinone Primavera

"Mi sono incontrato a pranzo con il Presidente Capponi e posso confermare che il mio rapporto con il Monterosi si è concluso in questo momento". Separazione consensuale dunque tra il tecnico David D'Antoni e il Monterosi che si salutano dopo 2 stagioni ricche di soddisfazioni con la vittoria del campionato d'Eccellenza nella stagione 2015-2016 e il 2° posto conquistato quest'anno in Serie D.


"Ci sono stati contatti con il Frosinone - chiarisce D'Antoni - e nei prossimi giorni faremo il punto della situazione per valutare insieme alla società il da farsi". Dopo l'eliminazione di ieri dalla semifinale play-off di Serie B, il Frosinone dovrà ora riorganizzarsi in tutto e per tutto considerando anche le dimissioni del tecnico della prima squadra Pasquale Marino. D'Antoni, se tutto fosse confermato, diventerebbe il nuovo allenatore della Primavera al posto di Giorgio Galluzzo che potrebbe restare nel settore giovanile gialloblu o cambiare aria visto che diverse società di Serie D sarebbero interessate all'ex tecnico della Lupa Castelli Romani. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.